Pare che l’emoji con i capelli rossi stia finalmente diventando realtà!

Non è un segreto che tutti noi amiamo usare le emoji per rendere i nostri messaggini un po’ più interessanti- perché a volte loro possono esprimere più di quanto potrebbero le parole. E indovinate un po’? Abbiamo appena saputo che l’emoji con i capelli rossi sarà finalmente realtà a Giugno 2018 (almeno questo è il piano… che deve ancora essere approvato). La notizia è un sollievo, a dirla tutta, perché tutti noi ci aspettavamo fosse tra le 56 nuove emoji che la Apple ha rivelato a Luglio, e poi… niente. Chi poteva immaginarsi che rappresentare un semplice (e naturale!) colore di capelli sarebbe stato così complicato?

Grazie ai tanti utenti che hanno dato voce alla loro insoddisfazione e hanno richiesto una rappresentazione per le persone con i capelli rossi, Unicode ha incluso una bozza per la loro prima emoji con i capelli rossi, e se tutto va secondo i piani, potremo finalmente avere l’emoji che ci meritiamo. L’account twitter How to be a Redhead ha twittato riguardo alla buona notizia pochi giorni fa.

 

E tutte le belle persone di internet stanno festeggiando!

Nella lista delle altre 67 emoji abbozzate da Unicode ci sono anche una cacca (carina questa), un uomo calvo e una persona dai capelli grigi, e uno scarpone da montagna. Okay, queste sono le nostre preferite! Ma ci sono altre emoji fantastiche come uno skateboard, un frisbee, un pezzo di puzzle, una maschera da festa, un osso per cani e molto altro ancora.

Speriamo che vengano tutte approvate!