Le nuove caratteristiche di Snapchat lo renderanno ancora più interessante di prima!

Tra poco amerete i vostri telefonini più di quanto non fate già adesso: Snapchat ha appena aggiunto due nuove caratteristiche per rendere l’applicazione ancora più divertente e facile da usare per i suoi utenti. E noi possiamo facilmente predire che entrambe saranno un grande successo.

Quali sono queste nuove brillanti caratteristiche? Non preoccupatevi- ci siamo noi a darvi ulteriori informazioni (per sempre e sempre).

Il primo nuovo sviluppo riguarda la funzione video di Snapchat, che ora vi permetterà di girare sei video da dieci secondi in successione. Questo significa che potete, per esempio, girare un video di 60 secondi ad un concerto senza dover necessariamente postare clip da 10 secondi separatamente . Questi sei video verranno riprodotti in successione senza snervanti interruzioni (potete farlo tenendo semplicemente il dito premuto sul tasto “registra”).

La nuova caratteristica interessante è il così detto “Pennello tinta) che vi darà la possibilità di giocare con i colori delle vostre foto. Potrete cambiare il colore della vostra maglietta, dei capelli, dell’erba –  tutto quanto. Quindi siate pronti a diventare creativi grazie a queste nuove caratteristiche.

P.S. La nuova funzione video (chiamata “multi-snap recording”) è attualmente disponibile solo per gli utenti iOS, mentre il pennello tinta è disponibile sia per iOS che per Android. Quindi, mentre gli utenti Android potranno passare ore a divertirsi giocando con i colori, non saranno ancora capaci di filmare magnifici concerti più a lungo del solito (solo per adesso, però).

Vorreste usare i social molto di più ma la vostra connessione internet è davvero TROPPO lenta? Approfittate di queste fantastiche Offerte Infostrada per ottenere il meglio dalla vostra connessione e godervi internet al suo meglio.